Verdure

Carote all’aceto balsamico

Carote all’aceto balsamicoCarote all’aceto balsamico

Carote all’aceto balsamico

Oggi vi presento un secondo piatto veramente facile e veloce da fare, un piatto VEGETARIANO e VEGANO, a base di soli tre ingredienti, le Carote all’aceto balsamico. Ottimo da servire come contorno oppure così da solo per che serve delle diete non rinunciando al gusto però.

Carote all'aceto balsamico

Ingredienti:

  • Carote Grandi 4
  • Aceto Balsamico 2 cucchiai
  • Prezzemolo q.b.
  • Sale q.b.
  • Olio Di Oliva q.b.

Preparazione:

Iniziare a preparare le Carote all’aceto balsamico . Il procediemento è veramente facile e veloce: lavare e sbucciare le carote, tagliarle a rondelle grosse. Prendere una padella dai bordi alti, versarci un goccio di olio, mettere le carote e l’aceto balsamico. Cuocere a fuoco basso per circa 20 minuti. Di tanto in tanto rigirarle, se necessario aggiungere un goccio di acqua. Devono rimanere legegremente croccanti. Appena cotte spegnere il fuoco, aggiungere un pizzico di sale e del prezzemolo tritato. Servire ancora tiepide le vostre Carote all’aceto balsamico.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response