Verdure

Cavoletti di Bruxelles con uovo

Cavoletti di Bruxelles con uovoCavoletti di Bruxelles con uovo

Cavoletti di Bruxelles con uovo..

Oggi vi propongo un secondo piatto VEGETARIANO, Cavoletti di Bruxelles con uovo. Si prepara in poco tempo e con pochi ingredienti, un piatto dal sapore unico.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Cavoletti di Bruxelles con uovo.

Porzioni: 2 persone

Tempi di preparazione: 10 minuti

Tempi di cottura: 10 minuti

Ingredienti:

  • Cavoletti Di Bruxelles 250
  • Brodo Vegetale 1 bicchiere
  • Passata Di Pomodoro 5 cucchiai
  • Uova 2
  • Prezzemolo q.b.
  • Sale q.b.
  • Olio Di Oliva q.b.

Preparazione:

Iniziare  a preparare i Cavoletti di Bruxelles con uovo. Come prima cosa occupatevi di pulire i cavoletti: eliminare la parte più sporgente inferiore e togliere le foglie più esterne, poi lavarli sotto l’acqua corrente e scolarli. Tagliare i cavoletti a metà. Prendere una padella anti aderente, metterci un goccio di olio, aggiungere il bicchiere di brodo vegetale, la passata di pomodoro, il prezzemolo tritato, un pizzico di sale e i cavoletti. Cuocere a fuoco basso per circa 20 minuti, se necessario aggiungere altro brodo. A fine cottura aggiungere le uova ad occhio di bue e terminare la cottura per altri 5 minuti circa. I vostri Cavoletti di Bruxelles con uovo sono pronti per essere serviti.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response