Sponsorizzazioni

Cheesecake per tutti i gusti

Chiamatele come volete Cheesecake, Torta fredda, Torta allo yogurt tutte hanno dietro lo stesso procedimento, il bello di questa torta è che basta trovare la ricetta base e poi con modifiche ci si possono creare tantissime varianti, a seconda dei propri gusti.

Può essere sia dolce che salata, sia fredda che cotta, con philadelphia o alla ricotta. Mi sono proprio appassionata in questo genere di torta e ne ho preparate svariate, tutte buone e con abbinamenti diversi. La mia preferita? bè che dire io sono una grande amante dei frutti rossi, quindi sicuramente quella con i frutti di bosco o con i lamponi o mirtilli è il top per il mio palato!!

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

 

Cheesecake per tutti i gusti.

Cheesecake con fichi e miele.

Cheesecake con amaretti

Cheesecake mojito

Cheesecake ai lamponi

Cheesecake in barattolo agli amaretti

Cheesecake alle fragole

Cheesecake alle noci e caramello

Cheesecake al cioccolato e fragole

Cheesecake al pistacchio

Cheesecake all’avocado e lime

Cheesecake con crema al cocco

Cheesecake in barattolo al dulce de leche

Cheesecake con salsa di mirtilli

 

 

 

6 commenti

  1. Io ho assaggiato solamente la classica ma devo dire che non conoscevo affatto tutte queste varianti che sicuramente sono buonissime! Mi ispira tantissimo quella al cocco e quella al pistacchio, che bontà!

Leave a Response