Antipastidi carne

Cornetti di sfoglia con wurstel

Cornetti di sfoglia con wurstelCornetti di sfoglia con wurstel

Cornetti di sfoglia con wurstel..

La mia avventura in collaborazione con la Wuber continua con questi gustosi e veloci Cornetti di sfoglia con wurstel. Ideali per le merende o gli aperitivi, si preparano in pochi minuti e con soli 3 ingredienti.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Cornetti di sfoglia con wurstel

Ingredienti:

  • Sfoglia Rotonda 1
  • Mini Wurstel 16
  • Semi Misti q.b.
  • Uovo 1

Preparazione:

Cornetti di sfoglia con wurstel
Cornetti di sfoglia con wurstel

Iniziare a preparare i Cornetti di sfoglia con wurstel.Prendere una sfoglia rotonda, srotolarla su un piano di lavoro, tagliarla con un coltello affilato a metà, poi di nuovo a metà e di nuovo ogni spicchio a metà. Otterrete 8 triangoli se volete fare dei mini cornetti basta tagliare i rettangoli un’altra volta. Mettere sulla parte esterna di ogni rettangolo 2 mini wurstel e arrotolare. Dargli la forma di cornetto e metterli sulla carta da forno su una teglia. Spennellare con l’uovo sbattuto e infornare a 180 gradi per circa 10-15 minuti finghè non saranno dorati. Appena pronti,fargli raffreddare. I nostri Cornetti di sfoglia con wurstel sono pronti per essere divorati.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response