Crema di broccoli con salmone affumicato
Ricette simili:
- Girelle con salmone affumicato
- 20 ricette con salmone affumicato
- Insalata di orzo con salmone affumicato
- Risotto con mele e salmone affumicato
- Salmone affumicato con verdure marinate
- Quinoa con salmone affumicato e noci
Crema di broccoli con salmone affumicato..
Un piatto LIGHT e semplicissimo da preparare. Ottimo per tenersi in forma ma allo stesso tempo mangiare qualcosa di gustoso. Questa Crema di broccoli con salmone affumicato è ottima durante il periodo autunnale.
Crema di broccoli con salmone affumicato.
Porzioni: 2 persone
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Ingredienti:
-
Broccoli 300 g
-
Un Pezzetto Di Porro
-
Sale q.b.
-
Pepe q.b.
-
Olio Di Oliva q.b.
-
Finocchietto Selvatico q.b.
-
Salmone Affumicato 100 g
-
Salsa Di Soia q.b.
Preparazione:
Iniziare a preparare la Crema di broccoli con salmone affumicato. Prendere il broccolo e lavarlo, togliere le parti in eccesso e tagliare i fiori (teneteli da parte una manciata), mettere in un pentolino dentro l’acqua a cuocere. A parte in una padella far appassire del porro con un goccio di olio, e aggiungere i broccoli.
Far bollire tutto per circa 15 minuti finchè non sarà abbastanza morbido, regolatevi voi con la quantità di acqua a seconda di quanto desiderate che sia densa o liquida la vostra crema. Quando sarà cotta mettere il tutto in un frullatore e frullare finchè non diventerà omogeneo.
Prendere un piatto da portata adagiarci la crema, sopra appoggiare le fette di salmone affumicato. Decorare con i broccoli e del finocchietto selvatico. La vostra Crema di broccoli con salmone affumicato è pronta per essere servita.
Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto