al cucchiaioDolci

Crema fredda al caffè SENZA UOVA

Crema fredda al caffè SENZA UOVACrema fredda al caffè SENZA UOVA

Crema fredda al caffè SENZA UOVA..

Il caffè dopo i pasti non può mai mancare ma perchè con il caldo non concedersi un dolcetto al caffè?  quindi ho preparato stasera da gustare dopo cena la Crema fredda al caffè SENZA UOVA, veloce e facile da preparare.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Crema fredda al caffè SENZA UOVA.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Dosi: 8 porzioni

Ingredienti:

  • Caffè 4 tazze da caffè
  • Zucchero Semolato 30 g
  • Panna Da Montare 400 g

Preparazione:

Iniziare a preparare la Crema fredda al caffè SENZA UOVA. Come prima cosa preparare il caffè con la moka. Poi versarci lo zucchero, mescolare e  farlo raffreddare. Intanto a parte montare la panna fresca ben fredda con il robot. Quando sarà semimontata aggiungere il caffè zuccherato e continuare4 a monatre il tutto. Poi coprire con la pellicola e mettere in frigorifero per almeno un’ora prima di servire la vostra crema fredda al caffè SENZA UOVA . Potete servirla in bicchierini e accompagnarla con dei chicchi caffè e dei cioccolatini.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response