Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA
Ricette simili:
Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA…….
Questo gelato nasce dopo una chiacchierata con la mia mamma che su un giornale si era segnata di prepararlo e siccome l’accostamento dei due frutti mi ha ispirata ho voluto subito provarlo.
Il Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA è ottimo per una merenda fresca e molto estiva. Pochi minuti per prepararlo e senza l’utilizzo della gelatiera.
Segui il canale Cibo Che Passione Blog su WhatsApp cliccando qui, è GRATIS!



Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA
Il Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA ideale da gustare come merenda, fresco e leggero
Preparazione5 minuti min
Cottura0 minuti min
Congelatore6 ore h
Tempo totale6 ore h 5 minuti min
Portata: Dessert
Cucina: Italiana
Porzioni: 8 persone
Calorie: 300kcal
Ingredienti
- 1 mango
- 2 pesche noci gialle
- 200 ml panna da montare
- 200 ml yogurt bianco al naturale
- 100 g zucchero semolato
Instruzioni
- Iniziare a preparare il Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA. come prima cosa pulire il mango e le pesche ( queste ultime lasciatele con la buccia), tagliare grossolanamente e frullare.
- Poi versare la purea di frutta in una ciotola, aggiungerci lo zucchero e lo yogurt e mescolare.
- Infine montare la panna ben ferma, aggiungerla agli altri ingredienti e mescolare delicatamente dal basso verso l'alto.
- Versare il nostro gelato furbo in una pirofila o come ho fatto io in uno stampo da plumcake e mettere in congelatore per 6 ore.

- Passato il tempo necessario riprendere il vostro Gelato fatto in casa con pesche e mango SENZA GELATIERA e servirlo in delle coppette magari accompagnato da frutta fresca e biscotti secchi.













