Senza categoria

Gelato furbo al cioccolato

Gelato furbo al cioccolatoGelato furbo al cioccolato

Gelato furbo al cioccolato..

Il mio moto di quest’anno è “tanto gelato per tutti” 😂😂😂 e bene sì mi sto dando alla pazza gioia con gelato per tutti i gusti, grandi e piccini ci andranno matti.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram  o su pinterest Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel mio gruppo “Il gruppo di cibo che passione

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Gelato furbo al cioccolato.

Tempo di preparazione : 10 minuti

Ingredienti:

  • 80 g di cacao amaro in polvere
  • 250 ml di latte condensato
  • 500 ml di panna da montare

Preparazione:

Iniziare a preparare il Gelato furbo al cioccolato. In una ciotola mescolare per bene il cacao amaro (se volete potete utilizzare anche quello al latte) con il latte condensato. Poi aggiungere la panna montata a neve ferma ed amalgamare tutti gli ingredienti.  Versare il nostro gelato furbo in una pirofila o come ho fatto io in uno stampo da plumcake e mettere in congelatore per 6 ore. Passato il tempo necessario riprendere il vostro Gelato furbo al cioccolato e servirlo in delle coppette magari accompagnato con dei pistacchi o del cioccolato fuso.

Leave a Response