Ricette simili:
NOVITÀ!!! RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Gelato su stecco alla fragola SENZA GELATIERA…
Da quando ho scoperto che preparare il gelato in casa ci vuole sia pochissimo tempo che pochissimi ingredienti, non mi fermo a prepararne sempre di gusti nuovi.
Spesso mi capita di preparare delle vaschette, invece oggi ho optato per dei stecchi, veramente buoni e golosi, i bimbi ci vanno matti, ma non solo!!
Segui il canale Cibo Che Passione Blog su WhatsApp cliccando qui, è GRATIS!


Gelato su stecco alla fragola SENZA GELATIERA
Gelato alla fragola
Questo Gelato su stecco alla fragola SENZA GELATIERA si prepara in pochi minuti ed è delizioso da gustare la sera con le calde giornate estive.
Preparazione5 minuti min
Cottura0 minuti min
Congelatore6 ore h
Tempo totale6 ore h 5 minuti min
Portata: Dessert
Cucina: Italiana
Porzioni: 6 gelati
Calorie: 300kcal
Ingredienti
- 500 ml panna da montare
- 300 g fragole
- 4 cucchiai latte condensato
Instruzioni
- Iniziare a preparare il Gelato su stecco alla fragola SENZA GELATIERA. Per prima cosa lavare le fragole, asciugarle ed eliminare le foglie.Metterle nel frullatore e frullare.
- A parte montare la panna a neve ben ferma, aggiungerla alle fragole frullate e al latte condensato e mescolare.
- Versare il nostro gelato furbo 6 stampini in silicone per gelati e mettere in congelatore per 6 ore.
- Passato il tempo necessario riprendere il vostro Gelato su stecco alla fragola SENZA GELATIERA e gustarvelo magari dopo cena.

I consigli di Dina
Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram o su pinterest Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel mio gruppo “Il gruppo di cibo che passione”











