pastaPrimi piatti

Gnocchi con asparagi e pomodorini.

Gnocchi con asparagi e pomodorini.

Gnocchi con asparagi e pomodorini..

Amo i piatti facili e veloci, come questi Gnocchi con asparagi e pomodorini, un piatto VEGETARIANO che si prepara in pochi minuti e ha i colori e i profumi della Primavera.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Gnocchi con asparagi e pomodorini.

Porzioni: 2 persone

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 30 minuti

Ingredienti:

  • Gnocchi Di Patate 250 g
  • Pomodorini Pachino 10
  • Asparagi 100 g
  • Olio Di Oliva q.b.
  • Sale q.b.
  • Aglio 1 spicchio

Preparazione:

Iniziare a preparare i Gnocchi con asparagi e pomodorini dal sugo. Prendere una padella, versarci un goccio di olio e metterci lo spicchio di aglio e farlo rosolare a fuoco basso. Lavare gli asparagi, eliminare le parti esterne del gambo e tagliare a rondelle, mettere in padella e a fuoco basso aggiungendo un bicchiere di acqua continuare la cottura.

Nel frattempo lavare i pomodorini, tagliarli a metà ed aggiungerli nella padella. Continuare la cottura a fuoco basso e sfumare ogni tanto con dell’acqua, continuando la cottura sempre a fuoco basso. A fine cottura aggiungere il sale e togliere lo spicchio di aglio. A parte in una pentola cuocere i gnocchi e appena cotti aggiungerli al sugo. I vostri gnocchi con asparagi e pomodorini sono pronti per essere serviti.

P.S. per gli amanti del piccante potete aggiungerci del peperoncino in polvere. Ovviamente prima di servire i gnocchi aggiungete del parmigiano grattugiato oppure del pecorino.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response