pastaPrimi piatti

Gnocchi con broccoli e bresaola

Gnocchi con broccoli e bresaolaGnocchi con broccoli e bresaola

Con queste fredde giornate invernali non c’e nulla di più buono che preparare dei primi piatti caldi e sostanziosi come ad esempio gli gnocchi. Ottimi con tantissimi sughi ma oggi ho voluto condirli con i broccoli ed amalgamare con il tutto con del Philadelphia.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Gnocchi con Broccoli e bresaola.

Porzioni: 2 persone

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 30 minuti

Ingredienti:

  • Gnocchi 250 g
  • 100 g di broccoli
  • 50 g di bresaola
  • 50 g di Philadelphia
  • Sale q.b.
  • Olio Di Oliva q.b.

Preparazione:

Iniziare a preparare le Gnocchi con broccoli e bresaola dal sugo: lavare i broccoli e lasciare solamente le punte ed immergerlo in acqua salata. Portare ad ebollizione e cuocere per 5 minuti. In una padella dai bordi alti versare un goccio di olio con la bresaola a listarelle e saltare in padella qualche minuto, poi aggiungerci il Philadelphia e mescolare, se necessario aggiungerci acqua di cottura dei broccoli. Aggiungere gli gnocchi nella pentola con i broccoli per un paio di minuti. Appena iniziano a galleggiare scolarli e buttarli nel sugo, mescolare. I vostri Gnocchi con broccoli e bresaola sono pronti per essere serviti.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response