Sponsorizzazioni

Hamburger per tutti…

Il 28 giugno c’è stata la Notte Verde 2019 presso 48 punti vendita della Leroy Merlin sparsi per tutta Italia e altrettanti foodbloggers che hanno voluto essere partecipi e preparare tutti insieme ben 48 hamburger diversi. E’ stata la mia seconda esperienza, quest’anno sicuramente il tempo non era dalla nostra parte.

Io sono stata presso lo store di Bastia Umbra-PG (mi sentivo come a casa) e con 38 gradi all’ombra e purtroppo anche nelle altre città non è andata meglio.. Ci siamo ritrovati a grigliare a temperature molto elevate sudando sette camice ahhahah ma , almeno per me, il divertimento era talmente tanto, che tutto ciò è passato in secondo piano.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram  o su pinterest Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel mio gruppo “Il gruppo di cibo che passione

Hamburger per tutti.

Questo qui sopra era l’hamburger che ho deciso di preparare “all’israeliana” con melanzane grigliate, bacon,insalata e salsa allo yogurt con spezie il tutto racchiuso nei morbidissimi bocconcini della Morato.

 

Questo di Clara poi è esagerato: Panino con hamburger, carote al pepe, datterini gialli drogati, pecorino romano, germogli di porro e salsa di yogurt alla paprika.

 

Sara ci ha proposto l’hamburger con cipolle caramellate.

 

Rossella ci ha preparato un panino con hamburger, insalata, bacon, emmental e salsa tonnata.

 

Viviana ci ha preparato Misticanza, hamburger, salsa tzatziki e composta di rosse di Tropea e albicocche 😋

 

Patrizia ci porta nella sua bellissima regione, la Puglia: hamburger e i sapori di Puglia.

 

Paola una variante originale: hamburger con pesto alle melanzane.

 

 

Tatiana ha preparato l‘hamburger con crema di formaggio piccante  con polpa di melanzana grigliata.

 

 

2 commenti

  1. E’ bello, sai, ritrovarsi tutte insieme in un unico post… hai avuto un’idea splendida e dolcissima! Anche perché poter vedere tante idee unite in poche righe lo trovo utilissimo, spaziando da una proposta all’altra 🙂
    Grazie di cuore per averci unite, un bacio!

Leave a Response