Idee regalo fai da te per Natale
Ricette simili:
- Idea regalo: preparato per biscotti con frutta secca
- 10 idee di dolci al cucchiaio
- 10 idee per utilizzare la pasta biscotto
- 10 idee di primi piatti con le zucchine
- Tronchetto di Natale
- Brownies alberi di Natale
Idee regalo fai da te per Natale..
Appena inizia il mese di novembre si inizia a fare la conta alla rovescia dei giorni che mancano per Natale. Si inizia a pensare alle decorazioni, all’albero, alla tavola e a come imbandirla e a cosa preparare, rigorosamente piatti tradizionali. Poi si passa a pensare ai regali che non devono mai mancare sotto l’albero (che a casa mia si prepara come da tradizione l’8 dicembre). Regali sopratutto per i più piccoli: amo svegliarmi la mattina del 25 e sentire i bimbi che urlano per la gioia dei pacchi che trovano sotto l’albero.
Ma oltre ai più piccoli spesso si ama fare dei piccoli pensierini a chi si ama di più: alla mamma, a una sorella o zia, alla suocera o a una cara amica… Per non stare settimane a sbattersi e pensare su cosa possa piacere, si può optare per qualcosa che non può non piacere: dei regali fai da te! Tantissime idee dal bricolage alla cucina… Quindi quest’anno hgo deciso di far tutti felici con tante idee regalo fatte in casa, inserite in dei barattoli ermetici, dal dolce al salato. In questa raccolta ho riunito alcune idee preparate in questi giorni, quest’anno mi sono portata molto avanti!!!
Idee regalo fai da te per Natale.
Preparato per cioccolata calda
Preparato per vin brulè (ricetta in arrvo)
Preparato per torta al cioccolato (ricetta in arrivo)
Preparato per granola (ricetta in arrivo)
Preparato per salame al cioccolato (ricetta in arrivo)
Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto
Quante idee!! Lo scorso anno anche io avevo fatto il preparato per la cioccolata calda!
Quella del brownies mi ispira un sacco!! Grazie per le idee!
fammi sapere se le provi, quest’anno la situazione mi è sfuggita di mano e ne ho fatte tante hihiih
Originale l’idea della zuppa di legumi in barattolo! Non l’avevo mai presa in considerazione, sarà che sono un pochino (tanto) golosa e di solito mi butto sui dolci! 🙂
ahahahconcordo con te pure io opto per il dolce ma siccome non tutti ne vanno matti era giusto pensare anche ad altro
Adoro questi regali homemade e dolcissimi! Una ottima idea sempre apprezzatissima!
grazie vittoria 🙂
Sono i regali che preferisco fare!!!! Ero partita con L idea di fare la granola da regalare ma ora con tutte queste idee mi sono venuti un sacco di dubbi 😅🤣!!!!!
vero ci sono tantissime idee, non riesco più a smettere ahahah
Mi ero già segnata il tuo preparato per cioccolata calda, ma adesso mi salvo anche questo post… Il preparato per i biscotti secchi è geniale 🙂