Idee regalo fai da te per Natale..

Appena inizia il mese di novembre si inizia a fare la conta alla rovescia dei giorni che mancano per Natale. Si inizia a pensare alle decorazioni, all’albero, alla tavola e a come imbandirla e a cosa preparare, rigorosamente piatti tradizionali. Poi si passa a pensare ai regali che non devono mai mancare sotto l’albero (che a casa mia si prepara come da tradizione l’8 dicembre). Regali sopratutto per i più piccoli: amo svegliarmi la mattina del 25 e sentire i bimbi che urlano per la gioia dei pacchi che trovano sotto l’albero.

Ma oltre ai più piccoli spesso si ama fare dei piccoli pensierini a chi si ama di più: alla mamma, a una sorella o zia, alla suocera o a una cara amica… Per non stare settimane a sbattersi e pensare su cosa possa piacere, si può optare per qualcosa che non può non piacere: dei regali fai da te! Tantissime idee dal bricolage alla cucina… Quindi quest’anno hgo deciso di far tutti felici con tante idee regalo fatte in casa, inserite in dei barattoli ermetici, dal dolce al salato. In questa raccolta ho riunito alcune idee preparate in questi giorni, quest’anno mi sono portata molto avanti!!!

Idee regalo fai da te per Natale
Idee regalo fai da te per Natale

Idee regalo fai da te per Natale.

Preparato per cioccolata calda

Cookies in barattolo

Biscotti secchi

Preparato per zuppa di legumi

Preparato per biscotti secchi

Preparato per vin brulè (ricetta in arrvo)

Preparato per torta al cioccolato (ricetta in arrivo)

Preparato per granola (ricetta in arrivo)

Preparato per salame al cioccolato (ricetta in arrivo)

 

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

9 commenti

  1. Quante idee!! Lo scorso anno anche io avevo fatto il preparato per la cioccolata calda!
    Quella del brownies mi ispira un sacco!! Grazie per le idee!

Leave a Response