Insalata fresca di riso venere.
Ricette simili:
- Insalata di riso venere con melone
- Insalata con riso venere e surimi
- Insalata di riso fredda con surimi, fresca e leggera
- Riso venere con tonno e avocado
- Riso venere con fragole e asparagi
- Tartare con riso venere e asparagi
Insalata fresca di riso venere..
sapete come preparo io le insalate? apro il frigorifero o la dispensa ed unisco svariati ingredienti che a mio parere e gusto legano molto bene. In questo avevo proprio voglia di riso venere e quindi aprendo il frigorifero mi sono trovata svariate verdure fresche e quindi unendole ho ottenuto il mio pranzo LIGHT e VEGANO.
Ingredienti:
-
Riso Venere 1 bicchiere
-
Cetriolo 1
-
Ravanelli 3
-
Un Pezzetto Di Sedano
-
Olio Di Oliva q.b.
-
Sale q.b.
-
Un Pezzetto Di Peperone Rosso (o giallo)
-
Aceto Di Vino Bianco q.b.
Preparazione:
Iniziare a preparare l’ Insalata fresca di riso venere. Iniziare mettendo a bollire dell’acqua in un pentolino con il riso venere. Rispetto al classico riso ha bisogno di più tempo, circa 20 minuti, assaggiate prima di scolare, e fate raffreddare. Intanto a parte lavate tutte le verdure e tagliare il tutto grossolanamente. Non appena il riso si sarà raffreddato aggiungere le verdure, un goccio di olio, un pizzico di sale e dell’aceto e mescolare. La vostra Insalata fresca di riso venere è pronta per essere servita.
Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.