AntipastiInsalate

Insalata verde con asparagi e fragole

Insalata verde con asparagi e fragoleInsalata verde con asparagi e fragole

Insalata verde con asparagi e fragole..

Amo l’originalità e l’abbinare sapori e consistenze diverse ed ecco come nasce questa Insalata verde con asparagi e fragole. Unione di colori e sapori ottimi da preparare per un pranzo veloce e fresco.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Insalata verde con asparagi e fragole

Insalata verde con asparagi e fragole.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Ingredienti:

  • Insalata Misticanza 200 g
  • Fragole 100 g
  • Asparagi 100 g
  • Sale q.b.
  • Olio Di Oliva q.b.
  • Salsa Di Aceto Balsamico q.b.

Preparazione:

Iniziare  a preparare l’ Insalata verde con asparagi e fragole. Facile e veloce, SENZA COTTURA. Come prima cosa lavare e pulire gli asparagi, eliminare le estremità dei gambi e cuocere per 10 minuti, non più, devono rimanere croccanti. Appena pronti fateli raffreddare completamente. In una insalatiera capiente riunire la misticanza, le fragole lavate e tagliate grossolanamente e gli asparagi tagliati a rondelle. Aggiungere un goccio di olio, un pizzico di sale e della salsa balsamica e mischiare. La vostra  Insalata verde con asparagi e fragole è pronta per essere gustata.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response