DolciTorte

Muffin soffici ai cachi SENZA BURRO

Muffin soffici ai cachi SENZA BURROMuffin soffici ai cachi SENZA BURRO

Muffin soffici ai cachi SENZA BURRO..

Come ormai sapete i muffin sono una grande passione per me, amo questi piccoli dolcetti che si mangiano in pochi morsi. Mi piace continaumente sperimentare nuovi sapori e nuovi abbinamenti e ora che è periodo dei cachi non potevo non preparare una nuova versione quindi ecco i Muffin soffici ai cachi SENZA BURRO. Veramente soffici e profumati.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Muffin soffici ai cachi SENZA BURRO

Ingredienti:

  • Uovo 1
  • Farina 00 120 g
  • Lievito Chimico In Polvere (mezza) bustina
  • Zucchero Di Canna 60 g
  • Caco Ben Maturo 1
  • Olio Di Oliva 60 ml

Preparazione:

Iniziare a preparare i Muffin soffici ai cachi SENZA BURRO. Montare in una ciotola l’uova con lo zucchero, finchè non diventerà un composto chiaro ed omogeneo. Aggiungere l’olio a filo, e la slsa di caco che otterrete frullandolo (senza la buccia) e continuare a mischiare. Aggiungere la farina bianca setacciata e il lievito e mischiare ancora il tutto. Prendere la teglia da muffin, posizionare gli stampini di carta e versarci l’impasto. Infornare a 180 gradi per 20 minuti. Appena pronti far raffreddare i muffin e i vostri Muffin soffici ai cachi SENZA BURRO sono pronti per essere serviti.

 

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response