Viaggi e articoli

Recensione del libro Il signor Pollice va in vacanza.

Recensione del libro Il signor Pollice va in vacanza.Recensione del libro Il signor Pollice va in vacanza.
RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Oggi non voglio parlarvi di una ricetta ma lasciarvi l’idea di un bel libro per bambini. Mi sono imbattuta per puro caso tempo fa in questo libro, “Il Signor Pollice va in vacanza” di Irene Marzi e per pura curiosità ho voluto leggerlo. Avendo proprio una bimba di 7 anni che ancora non riesce ad abbandonare il pollicione in ogni momento della giornata. Il bello del leggere questo libro ispirato alla piccola Camilla è stato farlo insieme alla mia Ilenia e ritrovarla in ogni pagina del libro.

La maggior parte dei bambini sin da piccoli si abitua al ciuccio sia per dormire che per tranquillizarsi, l’altra parte (e direi la peggiore) prende la brutta abitudine del ditone in bocca. Purtroppo con entrambi i bimbi sono inciampata nel succiare il pollicione e la grande difficoltà per farli smettere. Con questo libro che leggerete con grande entusiasmo con i vostri bimbi potrete catapultarli in una realtà “fantasiosa” simil “realtà”.

Vi divertirete voi e si divertiranno loro nel leggerlo in vostra compania! Allora che aspettate e regalateli un’ottima lettura magari prima della nanna.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response