Ricette simili:
Rossini cocktail alle fragole che ti tira su di morale…
Appena leggerete il titolo di questa ricetta vi metterete a ridere, ma credetemi in questo periodo è proprio quello che ci vuole!!!
Un periodo in cui ci sta accadendo di tutto e che mi auguro passi presto, poi per arricchire il tutto ci sono pure chiuse le scuole quindi entrambi i figli in casa a fare la DAD, mamma mia come ne uscirò?!
Vabbè meglio non pensarci e berci su, credo che le mie amiche Cinzia e Barbara concorderanno con me ahahha
Quindi pensato di prepara per la sera il Rossini, il cocktail alle fragole stra veloce da preparare e molto conosciuto.
Segui il canale Cibo Che Passione Blog su WhatsApp cliccando qui, è GRATIS!


Rossini cocktail alle fragole
Il Rossini cocktail alle fragole semplice e veloce da preparare in casa, sa di primavera.
Preparazione5 minuti min
Cottura0 minuti min
Tempo totale5 minuti min
Portata: Aperitivo
Cucina: Italiana
Porzioni: 2 persone
Calorie: 300kcal
Ingredienti
- 200 g fragole
- 300 ml spumante
Instruzioni
- Iniziare a preparare il Rossini cocktail alle fragole. Pulire le fragole eliminando il picciolo e frullatele in un mixer per ottenere una purea. Trasferitele in due bicchieri.
- La purea di fragole dovrà riempire 1/3 di ogni bicchiere e poi versarci per i restanti 2/3 lo spumante.
- Decorare se volete con una fragola fresca e servire.










