Antipastidi pesce

Rotolo di salmone e pistacchi..

Rotolo di salmone e pistacchiRotolo di salmone e pistacchi

Quando si vuole preparare qualcosadi gustoso non bisogna per forza fare cose impegnative e particolari ma bastano pochi minuti per creare qualcosa di sfizioso come questo Rotolo di salmone e pistacchi.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Rotolo di salmone e pistacchi.

Tempo di preparazione:10 minutiT

Ingredienti per il rotolo:

  • 100 g di salmone affumicato
  • 2 cucchiai di parmigiano reggiano grattugiato
  • 20 g di pistacchi
  • 100 g di ricotta
  • sale q.b.
  • finocchietto selvatico q.b.

Procedimento:

Iniziare a preparare il Rotolo di salmone e pistacchi. Riunire in una ciotola la ricotta con il finocchietto selvatico tritato finemente e i pistacchi e mescolare, aggiustare di sale. Su un piano da lavoro appoggiare della carta da forno, adagiarci le fette di salmone affumicato, senza lasciare spazi, sopra spalmare il mix di ricotta. Richiudere il rotolo delicatamente senza rimperlo, avvolgerlo nella carta da forno e mettere in frigorifero per un’oretta. Poco prima di servirlo riprenderlo e decorare co altri pistacchi.

Il nostro Rotolo di salmone e pistacchi è pronto per essere servito.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response