Antipastidi verdure

Sfogliatine con misto di verdure

Sfogliatine con misto di verdure

Sfogliatine con misto di verdure..

Bastano pochi ingredienti per preparare qualcosa di stuzzicante e leggero. Queste Sfogliatine con misto di verdure VEGETARIANE e VEG sono ideali in ogni momento della giornata: dalla merenda all’aperitivo.. Si possono preparare con tante altre verdure di stagione: dai pomodori alle melanzane, dai funghi ai finocchi..

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Sfogliatine con misto di verdure
Sfogliatine con misto di verdure

Sfogliatine con misto di verdure

Ingredienti:

  • Rotolo Di Sfoglia Rettangolare 1
  • 1 peperone rosso
  • 1 uovo per spennellare
  • 1 zucchina
  • 1 cipolla di Tropea

Preparazione:

Preparare le Sfogliatine con misto di verdure.  Prendere il rotolo di sfoglia, io solitamente uso quello della Buitoni in quanto mi pare il migliore ma potete usarne uno qualsiasi, srotolarlo su un piano. Tagliare in lunghezza in sei strisce uguali e in larghezza in quattro strisce uguali. Con l’aiuto di un pennellino spalmare l’uovo sbattuto su ogni pezzo. Lavare tutte le verdure eliminando le parti in eccesso: taglaire il peperone a listarelle, la zucchina a rondelle e la cipolla finemente. Su ogni sfogliatine aggiungerci 3 rondelle di zucchine, dei pezzetti di cipolla e peperone. Infornare a 180 gradi in forno statico per 15-20 minuti. Servire le Sfogliatine con misto di verdure ancora tiepide.

 

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response