Antipastidi verdure

Sfogliatine con pomodorini e pesto

Sfogliatine con pomodorini e pestoSfogliatine con pomodorini e pesto

Sfogliatine con pomodorini e pesto

Avete una sfoglia in frigorifero che non usate e volete prepararci qualcosa dio sfizioso e veloce? Ecco l’idea giusta per voi Sfogliatine con pomodorini e pesto, ideali per l’aperitivo e piacciono a tutti.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Sfogliatine con pomodorini e pesto

Ingredienti:

  • Rotolo Di Sfoglia Rettangolare 1
  • Pomodorini Pachino 12
  • Pesto Alla Genovese q.b.

Preparazione:

Sfogliatine con pomodorini e pesto

Preparare le Sfogliatine con pomodorini e pesto.  Prendere il rotolo di sfoglia, io solitamente uso quello della Buitoni in quanto mi pare il migliore ma potete usarne uno qualsiasi, srotolarlo su un piano. Tagliare in lunghezza in sei strisce uguali e in larghezza in quattro strisce uguali. Con l’aiuto di un pennellino mettere il pesto su ogni pezzo. Prendere i pomodorini, lavarli e tagliarli a metà, appoggiare ogni metà su un pezzetto. Infornare a 180 gradi in forno statico per 15-20 minuti. Servire le Sfogliatine con pomodorini e pesto ancora tiepide.

 

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response