Spiedini con wurstel e verdure grigliate..

La mia avventura in collaborazione con la Wuber continua con questi gustosi Spiedini con wurstel e verdure grigliate. Un’idea alternativa per cena oppure da servire come dei piccoli stuzzichini per un’aperitivo, piaceranno ai grandi e piccini.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram  o su pinterest Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel mio gruppo “Il gruppo di cibo che passione

Spiedini con wurstel e verdure grigliate

Spiedini con wurstel e verdure grigliate.

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 20 minuti

Porzioni: 4 persone

Ingredienti:

  • Wuberoni 4
  • Zucchine 2
  • Patate Medie 2
  • Peperone Rosso 1
  • Sale q.b.
  • Olio Di Oliva q.b.

Preparazione:

Iniziare a preparare gli Spiedini con wurstel e verdure grigliate. In realtà è una ricetta veramente facile e veloce da preparare. Pulire le verdure: lavare le zucchine e i peperoni, togliere le estremità. Tagliare le zucchine a fette per lungo sottili, tagliare grossolanamente i peperoni. Pelare le patate e tagliarle a rondelle non troppo fini. Grigliare tutte le verdure da entrambi i lati, per circa 2-3 minuti. Aggiungere del sale e un goccio di olio e mettere da parte. Tagliare i wuberoni in 4 pezzi e grigliarli. Infilare in modo alternato i vostri ingredienti: un pezzo di wurstel, una rondella di patate, una zucchina e il peperone e ricominciate  nello stesso ordine. Potete servire i vostri Spiedini con wurstel e verdure grigliate accompagnati da del ketchup o senape o maionese.

 

 

Leave a Response