carneSecondi piatti

Tagliata di pollo e rucola

Tagliata di pollo e rucolaTagliata di pollo e rucola

Tagliata di pollo e rucola

La mia famiglia è di gusti abbastanza difficili per quanto riguarda il mangiare e più nello specifico nella carne. amano ricette molto semplici, senza troppi “miscugli” di sapori…prediligono il pollo, il tacchino, maiale e vitello. E sopratutto non amano la carne cruda e nemmeno sul rosa. Sopratutto durante le calde giornate la tagliata fresca con rucola e pomodorini è un piatto molto piacevole da gustare per cena ma al posto della solita carne rossa, io la preparo di pollo (o tacchino), un piatto molto semplice e veloce da preparare ma tanto gustoso.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Tagliata di pollo e rucola

Tagliata di pollo e rucola

Porzioni: 2 persone

Tempo di preparazione: 10 minuti

Tempo di cottura: 10 minuti

Ingredienti:

  • Petti Di Pollo 6
  • Rucola q.b.
  • Pomodorini Pachino q.b.
  • Olio Di Oliva q.b.
  • Sale q.b.
  • Scaglie Di Parmigiano q.b.
  • Pepe q.b.

Preparazione:

Iniziare a preparare la Tagliata di pollo e rucola. Grigliare il petto di pollo a fuoco medio per circa 2-3 minuti per lato. Appena pronti tagliare a strisce sottili. Prendere due piatti da portata posizionare le strice di petto di pollo su ogni piatto. Aggiungere del sale, un goccio di olio e un pizzico di pepe. Decorare con della rucola, dei pomodorini lavati e tagliati a metà e delle scaglie di parmigiano. aggiungere altro olio e sale. La vostra Tagliata di pollo e rucola è pronta per essere gustata.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response