al cucchiaioDolci

Torta allo yogurt nel bicchiere con melone, dolce fresco al cucchiaio SENZA GELATINA

NOVITÀ!!! RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.

Torta allo yogurt nel bicchiere con melone, dolce fresco al cucchiaio SENZA GELATINA…

Durante le giornate calde non c’è nulla di migliore che preparare dei dolci freschi e perchè no al cucchiaio utilizzando della frutta di stagione.

In realtà questa Torta allo yogurt nel bicchiere era ottima anche così al naturale ma perchè non aggiungerci del melone e renderla ancor più fresca.

Torta allo yogurt nel bicchiere con melone, dolce fresco al cucchiaio SENZA GELATINA

Stampa

Torta al melone

Questa torta allo yogurt in bicchiere è un dolce al cucchiaio freschissimo da gustare dopo i pasti.
Portata Dessert
Cucina Italiana
Preparazione 10 minuti
Cottura 0 minuti
Riposo 3 ore
Tempo totale 3 ore 10 minuti
Porzioni 6 bicchieri
Calorie 300kcal
Chef Dina Gintsburg

Ingredienti

  • 500 ml yogurt bianco al naturale
  • 200 ml panna da montare
  • 60 g zucchero a velo
  • 4 fette di melone

Istruzioni

  • Iniziare a preparare la Torta allo yogurt nel bicchiere con melone, dolce fresco al cucchiaio SENZA GELATINA. In una ciotola unire lo zucchero a velo con lo yogurt. 
  • Montare a parte la panna e unire agli altri ingredienti. Versare la crema in 6 bicchierini e mettere a riposare per almeno tre ore.
  • L’ideale è preparare questa torta almeno il giorno prima di servirla, almeno ha più tempo a disposizione per rassodarsi.
  • Prima di servire tagliare delle fette di melone a cubetti e decorare i bicchierini. La vostra Torta allo yogurt nel bicchiere con melone, dolce fresco al cucchiaio SENZA GELATINA è pronta per essere gustata.

Note

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche su Instagram  o su pinterest Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel mio gruppo “Il gruppo di cibo che passione
Tags : meloneyogurt

Leave a Response

Vota la ricetta