DolciTorte

Tortelli di sfoglia al cioccolato

Tortelli di sfoglia al cioccolatoTortelli di sfoglia al cioccolato

Tortelli di sfoglia al cioccolato

Oggi, grazie a soli due ingredienti, mi sono preparata un’ottima dolce merenda, ideale in ogni momento della giornata. Questi Tortelli di sfoglia al cioccolato si preparano in 5 minuti e con soli 2 ingredienti. Veramente buoni grazie alla fantastica crema pasticcera al cacao di Nonna Anita.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Tortelli di sfoglia al cioccolato

Tortelli di sfoglia al cioccolato.

Porzioni: 24 tortelli

Tempi di preparazione: 5 minuti

Tempi di cottura: 15 minuti

Ingredienti:

  • Pasta Sfoglia Rettangolare 2
  • Barattolo Di Crema Pasticcera Al Caco Di Nonna Anita 1 bustina
  • Zucchero A Velo q.b.

Preparazione:

Tortelli di sfoglia al cioccolato

Iniziare a preparare i Tortelli di sfoglia al cioccolato. Su un piano di lavoro srotolare un rotolo di sfoglia per volta. Con l’aiuto di un coppa pasta rotonda formare 12 cerchi per sfoglia e poi con l’aiuto di un utensile per ravioli, appogiare in mezzo il pezzo di sfoglia, riempire con un cucchiaio di crema e richiudere. Appoggiare su carta da forno e infornare per circa 15 minuti in forno statico a 180 gradi. Fate attenzione di sigillare per bene i ravioli. Fare lo stesso procedimento con il secondo rotolo. I vostri Tortelli di sfoglia al cioccolato sono pronti per essere gustati, magari con una buona tazza di latte caldo.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response