Antipastidi verdure

Vol au vent con crema di carciofi

Vol au vent con crema di carciofiVol au vent con crema di carciofi

Vol au vent con crema di carciofi

Non so voi ma il momento di una cena che amo di più, sia a mangiare che a preparare, è l’antipasto e gli stuzzichini. Oltre ai piatti elaborati, amo prima di tutto quelli semplici e veloci, alla portata di tutti. Ad esempio preparare dei vol au vent richiede pochissimi minuti e grazie alla vostra fantasia si possono creare tanti ottimi ripieni. Dopo averli preparali con la mousse al salmone, questa volta ho preparato i Vol au vent con crema di carciofi, ottimi stuzzichini vegetariani, ideali da servire ai vostri ospiti.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Vol au vent con crema di carciofi

Vol au vent con crema di carciofi

Porzioni: 16 vol au vent

Tempo di preparazione: 15 minuti

Ingredienti:

  • Vol Au Vent 16
  • Carciofi Sott’olio 150 g
  • Philadelphia 200 g
  • Olio Di Oliva q.b.
  • Prezzemolo Per Decorare q.b.

Preparazione:

Iniziare a preparare i Vol au vent con crema di carciofi. Iniziare a preparare la crema di carciofi: tagliare grossolanamente i carciofi (lasciatene da parte qualche spicchio) metterli in un robot da cucina insieme al philadelphia ed amalgamare gli ingredienti, aggiungere un goccio di olio. Prendere i vol au vent scaldarli 5 minuti in forno preriscaldato. Riprendere i vol au vent e riempirli con la crema, decorare con le fettine di carciofi messi da parte e un rametto di prezzemolo. I vostri Vol au vent con crema di carciofi sono pronti per essere serviti.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response