Antipastidi pesce

Vol au vent con mousse al salmone

Vol au vent con mousse al salmoneVol au vent con mousse al salmone

Vol au vent con mousse al salmone

Avete poco tempo per preparare dei stuzzichini veloci? ecco l’idea giusta per voi, Vol au vent con mousse al salmone. Veloci e buonissimi, ottimi per una cena tra amici. Sono ottimi da riempire non solo con la mousse al salmone ma anche al tonno o allo sgombro, fino alla mousse di prosciutto cotto o mortadella, ma anche con delle mousse alle verdure.

RICEVI LE NUOVE RICETTE IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP. salvate il mio numero di telefono 3293619884 come Cibo che Passione e scrivimi su whatsapp il tuo nome e cognome.
Vol au vent con mousse al salmone
Vol au vent con mousse al salmone

Ingredienti:

  • Vol Au Vent 16
  • Philadelphia 250 g
  • Salmone Affumicato 200 g
  • Finocchietto Selvatico q.b.
  • Olio Di Oliva goccia

Preparazione:

Iniziare a preparare i Vol au vent con mousse al salmone. Iniziare a preparare la mousse al salmone: tritare grossolanamente il salmone affumicato (lasciatene da parte una fettina) metterlo in un robot da cucina insieme al finocchietto triatto e al philadelphia ed amalgamare gli ingredienti, aggiungere un goccio di olio. Prendere i vol au vent scaldarli 5 minuti in forno preriscaldato. Riprendere i vol au vent e riempirli con la mousse, decorare con il salmone messo da parte e un rametto di finocchietto. I vostri Vol au vent con mousse al salmone sono pronti per essere serviti.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto

Leave a Response