Sponsorizzazioni

Wurstel al forno con pancetta..

Vi capita mai di avere delle giornate in cui la voglia di cucinare è veramente minima? Ecco a me capita sopratutto d’estate, quando fuori è così tanto caldo persino da accendere i fornelli. Questa volta però ho acceso il forno per soli 15 minuti e con poca fatica ho ottenuto una cena veramente veloce e golosa che è piaciuta a tutta la famiglia. Questi Wurstel al forno con pancetta sono ideali quando non avete voglia di cucinare ma volete ugualmente preparare qualcosa di sfizioso, preparati con i wurstel della Wuber.  Si preparano non solo in poco tempo ma solamente con due ingredienti e poi potrete unirci un qualsiasi contorno.

Ingredienti:

  • Wurstel 8
  • Pancetta Affumicata 16 fette

Preparazione:

Wurstel al forno con pancetta

Iniziare a preparare i Wurstel al forno con pancetta. Veramente facile e veloce da preparare. Vi basterà accendere il forno, preriscaldarlo a 180 gradi. Prendere una teglia, ricoprirla con carta da forno. Arrotolare intorno a ogni wurstel due fette di pancetta in modo da ricoprirlo completamente. Appoggiare i wurstel sulla teglia e infornare a 180 gradi per circa 15 minuti. Potrete servirli con la classica senape, come piace a me, oppure con del ketchup. Poi per rendere la cena più golosa ho tostato del pane per hot dog e servito delle patatine fritte tagliate a zig zag. Buon appetito con questi Wurstel al forno con pancetta.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response