Torta girandola di sfoglia alla nutella..

E dopo aver preparato un paio di giorni fa le Girandole di sfoglia con lamponi, oggi ho pensato di prepararci una bella torta e quindi ho fatto la Torta girandola di sfoglia alla nutella. Bè credo che ci sia veramente poco da dire: con soli 2 ingredienti si ottiene un effetto molto bello epr la felicità dei più piccoli!!

Torta girandola di sfoglia alla nutella

  • Difficoltà:
    Molto Bassa
  • Preparazione:
    10 minuti
  • Cottura:
    15 minuti

Ingredienti:

  • Rotoli Di Sfoglia Rettangolare 2
  • Nutella q.b.
  • Uovo Per Spennellare 1

Preparazione:

Iniziare a preparare la Torta girandola di sfoglia alla nutella. Srotolare un rotolo di pasta sfoglia su un piano di lavoro, spalmarci la nutella (non in modo eccessivo), e ricoprire con il secondo rotolo. Tagliare in 14 strisce partendo dalla parte più lunga. Poi arrotolare su se stessa ogni striscia tenendo le estremità. Prendere una teglia a cerniera da 26 cm di diametro, ricoprire con carta da forno e tenendo fermo con un dito una estremità, arrotolarci la strisciolina a forma di girandola e posizionare al centro della tortiera. Fare lo stesso procedimento con tutte le striscearrotolandole intorno alla prima. Infornare a 180 gradi per 15 minuti circa. Sfornare e servire ancora tiepida la vostra Torta girandola di sfoglia alla nutella.

Se ti è piaciuta la mia ricetta vienimi a trovare su Facebook! O se preferisci mi trovi anche suInstagram! Potremmo conoscerci e condividere la nostra passione! Ti aspetto anche nel gruppo facebook, Il gruppo di Cibo che passione, dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Leave a Response